Logo

Motto

“I computer sono incredibilmente veloci ed accurati. Gli uomini sono incredibilmente lenti ed inaccurati. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.” (Albert Einstein)

Chi siamo

La società ETA INFORM S.R.L. nasce nel 1980, dall'iniziativa di un gruppo di ingegneri e sistemisti locali che avevano maturato già una pluriennale esperienza nella progettazione e realizzazione di Sistemi Informativi per importanti Banche, Assicurazioni e Aziende Manifatturiere, come società di consulenza ed applicazioni di informatica, con sede presso il Parco Tecnologico della Cittadella della Ricerca, S.S. 7 Km. 7+300, Brindisi.

ETA INFORM S.R.L., sempre all'avanguardia e sempre attenta alle più innovative tecnologie informatiche, mira al meglio affinché il cliente raggiunga la meta aziendale o personale. Il connubio tra i titoli conseguiti, le conoscenze informatiche e la forma mentis assimilata ci permette di trovare sempre una valida soluzione alle necessità dei clienti. Adeguandosi, inoltre, alle esigenze del mercato locale, ha sviluppato procedure automatizzate in vari settori, costruendosi, in breve, una qualificata immagine sull'affidabilità dei prodotti forniti, sull'innovazione dei progetti realizzati e sull'efficacia degli interventi di consulenza relativi all'ottimizzazione dei sistemi informativi e alla progettazione di nuovi sistemi organizzativi.

L'elemento peculiare del suo successo è costituito dalle sempre più approfondite competenze nel settore dell'informatica e dell'innovazione tecnologica, integrate da un background applicativo sempre più ampio. E' in tal senso che ha diversificato le proprie competenze, in un'epoca di grandi cambiamenti influenzati dalla vertiginosa evoluzione tecnologica. La mission aziendale è la continua assistenza e comunicazione continuativa con il cliente ma anche un impegno assiduo nella ricerca e nello sviluppo, nell’assistenza e nella formazione. La ETA INFORM S.R.L. è accreditata come Ente di Formazione dalla Regione Puglia - Codice: 5G17LJ8-1 dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri per l'organizzazione di corsi di formazione, sia frontali che FAD, che prevedono il rilascio di Crediti Formativi Professionali (CFP) per gli Ingegneri - Codice Provider: 759-2015.

Un Team di professionisti al tuo servizio: “Essere competenti per essere utili” (Baden Powell)