Logo

Motto

“I computer sono incredibilmente veloci ed accurati. Gli uomini sono incredibilmente lenti ed inaccurati. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.” (Albert Einstein)

Corsi per Cassintegrati e Mobilità

 

 

Destinatari del Voucher “WELFARE TO WORK” sono tutti i lavoratori e le lavoratrici, residenti in Puglia, beneficiari di ammortizzatori sociali in deroga o che nell’anno in corso abbiano perso il diritto a fruire di tali benefici. In particolare disoccupati (in possesso dello status di disoccupazione) che al 31.12.2012 abbiano maturato il diritto a godere degli ammortizzatori sociali in deroga e che abbiano perso tale diritto per l’anno 2013, per effetto dell’Accordo tra Regione e Parti Sociali e Datoriali siglato il 01.02.2013 e ss.mm.ii. per le seguenti motivazioni: hanno usufruito di mobilità ordinaria ai sensi della legge 223/1991 successivamente al 01.01.2009, oppure, nel quadrimestre gennaio/aprile 2013 hanno superato i 24 mesi di autorizzazione di mobilità in deroga.

Il percorso formativo sarà scelto dal lavoratore secondo il suo fabbisogno professionale, come emergerà dal bilancio delle competenze, o nell'ipotesi di reintegro su segnalazione dell'impresa. Ad ogni partecipante ai Corsi sarà corrisposta una indennità di frequenza di Euro 5,00 per ogni ora di presenza per un totale di 210 ore di formazione.

CORSI PER OGNI LIVELLO DI PREPARAZIONE:

NIC - Post NIC - Patente Europea - HTML - Java Base - Java Avanzato - Javascript - Sito Web Dinamico - PHP