Logo

Motto

“I computer sono incredibilmente veloci ed accurati. Gli uomini sono incredibilmente lenti ed inaccurati. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.” (Albert Einstein)

Corsi CIG 2017

 

 

Come da Avviso N. 4/FSE/2017 (Bollettino Ufficiale della Regione Puglia - n. 100 del 24-8-2017) possono prendere parte ai corsi tutti coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: residenti o domiciliati in un Comune della Regione Puglia, avere compiuto il 18esimo anno di età, lavoratori in cassa integrazione guadagni a zero ore provenienti da imprese con sede operativa nel territorio pugliese, inseriti in programmi di ricollocazione a seguito di accordi di programma o tavoli di crisi nazionali e/o locali, ai sensi della normativa vigente.

Il percorso formativo sarà scelto dal lavoratore secondo il suo fabbisogno professionale, come emergerà dal bilancio delle competenze, o nell'ipotesi di reintegro su segnalazione dell'impresa. Ad ogni partecipante ai Corsi sarà corrisposta una indennità di frequenza di Euro 5,00 per ogni ora di presenza per un totale di 210 ore di formazione.

CORSI PER OGNI LIVELLO DI PREPARAZIONE:

Informatica e Social Media - Progettare e Realizzare App Mobile - Addetto alla Logistica/Magazziniere - Corso per Animatore Turistico  - Corso per Grafico Pubblicitario e Video Making - Hr Specialist: La Gestione delle Risorse Umane in Azienda - Operatore Amministrativo Contabile - Progettare e Sviluppare per il Web (Web Developer) - Tecniche di Marketing per Piccole e Medie Imprese - Tecniche per una Gestione Efficace del Punto Vendita.